logo

Dichiarazione di proprietà e di esonero di responsabilità

  1. Garantisce di essere autore e proprietario dell’Opera.

  2. Assicura la proprietà intellettuale e fisica dell’Opera, oppure – in caso di diritti di copyright e proprietà intellettuale di terzi (compresa la proprietà intellettuale degli eventuali co-autori) – di aver ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie all’utilizzo dell’opera.

  3. Solleva il MED da ogni responsabilità, nei confronti di terzi, in merito alla violazione di ogni diritto di copyright e alla violazione della proprietà fisica ed intellettuale.

  4. Garantisce di essere in possesso dei requisiti e della titolarità di tutti i diritti per rilasciare la presente Dichiarazione e per garantire al MED il rispetto dei termini e delle condizioni della stessa.

  5. Assume la totale responsabile in ordine al contenuto dell’Opera, nel pieno rispetto della legge, garantendo che il suddetto contenuto non è – e non può essere in alcun modo – offensivo, falso, diffamatorio, oppure ingannevole.

  6. Accetta senza alcuna riserva il diritto del MED di non selezionare l’Opera, o comunque di escluderla dall’esposizione, nel caso in cui non siano stati soddisfatti tutti i termini e le condizioni della presente Dichiarazione e del Regolamento.

  7. Il Med con la sottoscrizione dell’Opera all’esposizione, ne acquisisce il diritto alla pubblicazione delle immagini per fini pubblicitari e di divulgazione, garantendo all’artista che vengano mantenuti tutti i diritti dell’autore sull’Opera ai sensi della normativa vigente sul diritto d’autore, sui brevetti, e su quella riguardante la proprietà intellettuale.